Verniciatura

Verniciatura a polvere zona Castelli Romani

Siamo una realtà consolidata per ciò che riguarda l'ambito della verniciatura a polvere. Rispetto ai nostri competitor, presenti sul territorio, ci distinguiamo per la rapidità nelle consegne del materiale verniciato nonché
per i servizi che offriamo, che coprono a 360° il ramo trattamento superfici metalliche.
Essere in grado di occuparci, con successo, di tutte queste mansioni, e tante altre ancora,
ci permette di divenire un partner privilegiato di un numero di clienti sempre maggiore. Se volete, noi ci siamo!

Le migliori lavorazioni

Siamo a vostra disposizione se volete conoscere più da vicino la nostra azienda, potete consultare la galleria immagini, presente su questo sito internet, per vedere una parte delle nostre lavorazioni oppure venirci a trovare di persona per scoprire perché, presso i Castelli Romani e nei dintorni, siamo un'attività di grande successo.

Cicli di verniciatura

Il ciclo di verniciatura eseguito con impianto semi-automatico prevede: pretrattamento in tunnel di fosfosgrassaggio, asciugatura in forno a 180°, applicazione di polveri termoindurenti in tinte RAL e speciali in cabina di verniciatura manuale, cottura in forno statico a 180°. Dopo il raffreddamento i particolari vengono sottoposti al controllo qualità a campione.
Con la nostra struttura abbiamo la possibilità di verniciare più colori nell’arco della giornata e questo ci permette di ridurre notevolmente i tempi riconsegna che non superano mai (per i lavori standard) i 4 giorni lavorativi.
Alcuni dei nostri lavori svolti
Tel: 06 97847124
Cell: 333 7063702
LUN - VEN: 8,00 - 13,00 / 14,00 - 17,00
SAB - DOM: CHIUSO
Share by: